I capelli di Bibì? Ora il colore lo decidi tu!

bibi a colori_600

Continuano le avventure di Bibì e il Merlo Mario. Da adesso saranno i bimbi a poter colorare i protagonisti di FavoleRosa.it. Volete che Bibì abbia i capelli blu come nelle storie che avete imparato a conoscere? Oppure preferite il rosso o il verde? Ai piccoli la scelta, grazie a Bibì a Colori. Con il nuovo ebook, gratuito e scaricabile da qui, si gioca e si impara divertendosi.

Non è soltanto un Albo per sbizzarrirsi con pennarelli e matite. Ci sono anche le pagine con unisci i puntini, il classico gioco che permette di completare l’illustrazione imparando a riconoscere i numeri e le lettere dell’alfabeto. Inoltre, si può giocare completando i disegni, ricalcando le linee tracciate in grigio chiaro. E poi c’è anche la possibilità di allenarsi a scrivere: c’è il quiz delle iniziali e il gioco per imparare a scrivere il nome di Bibì e quello del Merlo Mario.

Insomma, un libro con tante pagine per passare un po’ di tempo in modo creativo (ed educativo). Non resta che prendere il nuovo ebook, stamparlo e darlo a vostro figlio. E se ancora non l’avete fatto, scaricate subito le prime due favole della serie: “Bibì e il Merlo Mario” e “Bibì e il Biberon”. Sono gratuite. E le sorprese per i bambini non finiscono qui: Bibì e il Merlo Mario ci faranno conoscere tante altre storie molto presto!

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter