Frozen fa il bis

frozen fa il bis

Notizia da urlo: Frozen avrà un seguito! Per quello che da molti è considerato il miglior film d’animazione della storia della Disney, il tanto atteso annuncio è arrivato: ci sarà Frozen 2. E a quanto pare sono già tutti al lavoro.

Non c’è però ancora una data di uscita del nuovo lungometraggio. E non si sa neanche di cosa parlerà: la trama è infatti top secret. Insomma, un po’ di mistero.

Una cosa però è certa. Le nuove avventure di Elsa e Anna saranno dirette da Chris Buck e Jennifer Lee, gli stessi che hanno firmato il primo episodio del Regno di Ghiaccio.

Ovviamente Disney vuole replicare i trionfi del primo Frozen. Un successo planetario suggellato da due premi Oscar (uno per l’animazione e l’altro per la migliore canzone) e una montagna di denaro: 1,3 miliardi di dollari grazie alle vendite dei biglietti al cinema (per non parlare dell’inarrestabile macchina da soldi avviata con bambole, pupazzetti, gadget ecc…).

Intanto, con una meditata azione di marketing, quelli della Disney stanno distribuendo il cortometraggio Frozen Fever (un mini-sequel). Dura sette minuti e racconta di una festa di compleanno… Di più non vi raccontiamo: potete vederlo al cinema, lo proiettano con il film Cenerentola, nelle sale in questi giorni.

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , , , , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter