Frozen, che musical!

Frozen che musical

Abbiamo avuto il privilegio di vederlo. Ed è davvero straordinario. Per chi ama il genere (azzardiamo) è persino meglio del film!

Stiamo parlando del nuovo musical Frozen, del tutto fedele al lungometraggio, che va in scena nella lontana California, la patria di Mickey Mouse.

La prima è stata il 27 maggio 2016 e da allora in poi va in replica tre volte al giorno all’ Hyperion Theater del Disney California Adventure Park. Dai costumi alle canzoni, il musical in pieno stile hollywoodiano rispecchia la storia originale di Elsa e Anna. In un teatro che, grazie a effetti iper-tecnologici, proietta lo spettatore all’interno del mondo fantastico della principessa di ghiaccio.

Il musical di Frozen manda in pensione il celeberrimo Aladdin ma – probabilmente – non lo farà rimpiangere. Il livello degli attori, dei ballerini e delle coreografie è altissimo, così come quello degli effetti speciali.

Il tutto corredato da una trama collaudata (il film è stato uno dei più grandi successi cinematografici dell’animazione) e dalle celebri canzoni cantate in tutto il mondo da tutti i bimbi.

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter