Do you speak english?

bibi_mario_blackbird_baby_bottle

Le storie di Bibì e il Merlo Mario da oggi parlano anche l’inglese! Le favole con i due personaggi della serie ideata da FavoleRosa adesso, infatti, potranno essere lette nella lingua più diffusa al mondo.

Le nuove versioni delle prime due avventure, già pubblicate in italiano, mantengono lo stile originario, con le semplici rime che aiutano i bimbi a memorizzare il racconto, senza mettere in difficoltà le mamme e i papà che non masticano bene l’inglese. I due nuovi ebook sono quindi un’ottima occasione per introdurre i piccoli alla lingua che prima o poi dovranno imparare (chi può fare a meno dell’inglese?).

Bibì And Mario Blackbird è la prima storia in inglese della serie. In questa favola Bibì, una bambina di tre anni, incontra per la prima volta Mario, un simpatico merlo che diventa il suo amico del cuore. Insieme vivranno tante avventure, a partire da quella narrata in Bibì And The Baby Bottle, dove la nostra piccola protagonista impara – grazie ai saggi consigli di Mario – che è meglio bere il latte dalla tazza anziché dal biberon.

Bibì And The Baby Bottle si può scaricare gratis: basta collegarsi alla versione inglese del nostro sito FavoleRosa.com. E’ tutto molto semplice, non costa nulla e in pochissimo tempo avrai sul tuo tablet, computer o smartphone una bella favola da leggere insieme a tuo figlio e che potrai anche stampare su carta. Il file della favola digitale è in pdf, quindi compatibile con qualsiasi dispositivo: in pratica lo potrai leggere su ogni tipo di tablet, smartphone e computer, senza alcun problema per il tipo di programma installato.

Se, invece, vuoi iniziare con Bibì And Mario Blackbird allora CLICCA QUI per acquistare l’ebook.

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter