Bibì scopre la Luna. Ecco la nuova favola!

bibi-e-la-luna

Rieccomi, sono il Merlo Mario! Sono tornato per parlarti della mia nuova avventura: Bibì e la Luna. Una fantastica storia da non perdere, un viaggio davvero speciale che mi porterà, insieme a Bibì, a conoscere la Luna!

Tutto inizia quando un giorno vado a trovare la mia piccola amica dai capelli blu. Bibì mi aspetta come sempre alla finestra e, volando con la fantasia, andiamo su, tra le stelle. La Luna ci accoglie con simpatia, le abbiamo portato un dono straordinario: un fiore con tutti i colori dell’arcobaleno.

Per la Luna è una splendida sorpresa: lei non ha mai visto un fiore! Bibì è molto stupita, non immaginava certo che in quel posto non crescesse nemmeno un ciuffo d’erba. La Luna è molto felice di aver ricevuto quel dono e regala a Bibì una pietra luccicosa, che l’aiuterà a sognare.

Insomma, io e Bibì ci siamo divertiti molto in questa avventura e per questo vorremmo che la leggessi insieme alla tua mamma e al tuo papà. Anche questa terza storia della serie “Bibì e il Merlo Mario” è in rima ed è interamente illustrata con i coloratissimi disegni realizzati a mano da Milena Vitale.

Non aspettare ancora, leggi subito “Bibì e la Luna”: CLICCA QUI per acquistare l’ebook.

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter