“Bibì e il Natale”, la nuova favola e-book per tutti i bambini

%22bibi-e-il-natale%22-la-nuova-favola-e-book-per-tutti-i-bambini

E’ in rima, è illustrata ed è tutta nuova! E’ “Bibì e il Natale”, la nuova storia di Favolerosa. L’abbiamo pensata proprio per i bimbi: dai più piccoli, che possono farsela raccontare dalla mamma e dal papà, ai più grandi, che la possono leggere da soli.

Con le sue rime, infatti, è piacevole da ascoltare e di facile lettura per chi frequenta i primi anni della scuola elementare. Per loro, abbiamo pensato a una scrittura semplice, chiara e in maiuscolo, per non creare difficoltà a chi è alle prime armi.

Ma, soprattutto, abbiamo rivoluzionato il design della nostra storia, con nuovi disegni moderni, chiari e coloratissimi. Abbiamo creato delle illustrazioni originali che donano grande espressività ai personaggi.

A proposito, i protagonisti di questa nuova storia sono sempre Bibì e il Merlo Mario, gli stessi delle altre favole della nostra serie. Bibì, stavolta, dovrà dimostrare al Merlo Mario di meritarsi i regali di Babbo Natale. Vedremo se davvero è stato buona oppure ha fatto solo capricci. Il Merlo Mario, il suo saggio amico, ci aiuterà a scoprirlo.

Bene, non resta che leggere questa nuova favola. La trovi in formato e-book, così la puoi “sfogliare” comodamente sul tablet e lo smartphone ogni volta che vuoi e dove vuoi.
PUOI SCARICARLA SUBITO DA QUI. Che aspetti?

 

51wa6wadewl

Bibì e il Natale: Favola in rima illustrata

di Simone Spina

E’ Natale! Bibì è stata buona tanto da meritarsi i regali? Il Merlo Mario, il suo saggio amico, ci aiuterà a scoprirlo, rivelandoci che Bibì ha un cuore grande e generoso.
“Bibì e il Natale” è la quarta storia con Bibì e il Merlo Mario. Favola da raccontare ai bimbi più piccoli e da far leggere a quelli più grandi. Con tante rime e disegni coloratissimi. PRENDI LA TUA COPIA.

 

 

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter