Che fantastica estate con Bibì e il Merlo Mario!

che fantastica estate con Bibì e il Merlo mario

Rieccomi! Sono sempre io, il Merlo Mario! Immagino che in questo momento sei al mare. Sotto un bel sole caldo a fare castelli di sabbia e meravigliosi tuffi in acqua! Oppure in montagna, con lunghe passeggiate tra fiori, prati e alberi maestosi! Siamo nel mezzo di una splendida estate e ho pensato di ricordarti che in spiaggia, sotto l’ombrellone, o la sera, nell’aria fresca dei monti, può essere piacevole leggere qualcuna delle mie storie, tutte in rima e illustrate a mano con disegni originali.

Puoi, per esempio, volare con la fantasia insieme a Bibì e andare a trovare la Luna. La Luna splende lassù, tra le stelle, ma è sempre da sola. Meno male che io e Bibì andiamo a trovarla, per regalarle un fiore coi colori dell’arcobaleno. La Luna è molto felice del nostro dono e ci farà una bella sorpresa. Vuoi sapere quale? Leggi la storia completa di Bibì e la Luna,  clicca qui.

Bibì è una brava bambina. Anche se a volte è un po’ capricciosa. Come quella volta che non voleva rinunciare al suo biberon per bere il latte. La mamma le diceva sempre che era meglio prenderlo dalla tazza! Meno male che poi è arrivata la Gatta Igea coi suoi micini. Sai, poi, cosa è successo? Per scoprirlo, leggi qui tutta la storia di Bibì e il Biberon. C’è anche la versione in inglese: Bibì And The Baby Bottle. Cosa aspetti? Scarica subito, sono gratis!

I capricci, comunque, li fanno un po’ tutti. Anche tu, vero? Forse perché a volte ti annoi. Che ne dici, allora, di colorare con delle matite o dei pennarelli il mio becco giallo o i capelli blu di Bibì? Lo puoi fare subito, basta scaricare l’albo Bibì a Colori – Gioca, colora, impara. E’ gratuito e oltre ai disegni da colorare, trovi tanti giochi utili e divertenti!

Infine, ti voglio ricordare come io e Bibì ci siamo conosciuti. E’ una storia molto dolce che puoi vedere e ascoltare nella videofavola Bibì e il Merlo Mario. Sono molto orgoglioso di questa favola, perché è la prima della serie. Se vuoi, puoi scaricare l’ebook da leggere (come tutti gli altri) sul tuo tablet, smartphone o computer. C’è la versione in italiano e quella in inglese

Insomma, se vuoi passare un po’ di tempo in compagnia con me e Bibì, non hai che l’imbarazzo della scelta. E non finisce qui! Presto ci saranno tantissime altre FavoleRosa da leggere, vedere e ascoltare. Alla prossima storia!!!

 

Articoli correlati:

Parole chiave (tag): , , , ,

Commenti via Facebook:

Lascia un commento (0 commenti)

Ancora nessun commento





Scarica GRATIS la favola "Bibì e il merlo Mario"!

Iscriviti alla Newsletter e scarica subito GRATIS la Favola Illustrata in formato digitale (ebook)

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per avere ACCESSO IMMEDIATO!

Scarica Ora

Oppure...

Ricevuta l'informativa sulla  privacy, presto il consenso



Archivio

Seguici su Twitter